Mappa del sito
Pagine
- Storia
- Ambiente
- Come arrivare
- Stradario
- Sindaco
- Giunta
- Consiglio
- Anagrafe, Stato civile, Elettorale
- Orari degli uffici
- Modulistica
- Regolamenti
- Bilanci
- Bandi di gara
- Elenco siti tematici
- Messo comunale
- Polizia Locale
- Protocollo
- Ragioneria, Personale
- Segreteria
- Socio assistenziale
- Tributi
- Tecnico urbanistico edilizia privata
- Tecnico lavori pubblici
- Tecnico manutentivo
- Servizio trasporti scuolabus
- Urp
- Servizio trasporti scolastici
- Servizi sociali
- Servizi cimiteriali e luci votive
- Attività commerciali
- Allacciamenti e scarichi in fognatura
- Occupazione suolo pubblico con impalcature
- Richiesta uso immobili e attrezzature comunali
- Anagrafe canina
- Imposta Municipale Propria (IMU) - Anno 2019
- Pubbliche affissioni e pubblicità
- Tributo comunale sui servizi indivisibili (Tasi)
- Informativa tassa sui rifiuti (Tari) - Anno 2019
- RILASCIO CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA - C.I.E.
- Passaporto
- Autocertificazione (Dichiarazione sostitutiva di certificazione)
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
- Autentica di copia
- Autentica di firma su passaggi di proprietà di beni mobili registrati
- Legalizzazione delle fotografie
- Dichiarazione di nascita
- Pubblicazione di matrimonio
- Albo unico degli scrutatori di seggio
- Albo dei Presidenti di Seggio
- Albo dei giudici popolari
- Tessera elettorale
- ALBO PRETORIO
- File xml trasmissione 2015
- File xml trasmissione 2016
- Unioni Civili
- Convivenze di fatto
- Cambio di residenza
- File xml trasmissione 2017
- Zona D2 variante n.1
- Segretario Comunale
- Concorsi
- Scuola dell'Infanzia
- Scuola primaria
- Scuola secondaria
- P.R.G.C. nuova variante n.35
- Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)
- Ufficio servizi scolastici
- Museo di Storia Contadina
- Mostre e attività al museo
- Biblioteca Comunale
- Mostre e attività biblioteca comunale
- Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia, art. 2, comma 9-bis, l. 241/1990
- Informativa Tassa sui rifiuti - Anno 2021
- Imposta Municipale Propria (IMU) - Anno 2021
- Privacy
- Trasparenza gestione rifiuti
- Aggiornamenti Covid-19
- Canone Unico Patrimoniale
- Servizi Scolastici
- Dichiarazione di accessibilità
- Menù Infanzia
- Menù scuola primaria
- Menù scuola secondaria 1°
- SONDAGGIO servizio pre-accoglienza scuola infanzia
- CENTRO ESTIVO 2022
Notizie
- Disposizioni in merito all'apertura degli uffici comunali e dell'accesso al pubblico
- Biblioteca - Proposte ragazzi
- AVVISO SCIOPERO Comparto Istruzione 20 maggio 2022
- Chiusura ufficio tributi
- Biblioteca - Nuove proposte bambini
- ELEZIONI COMUNALI E REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022 - VOTO A DOMICILIO
- ELEZIONI COMUNALI 2022 - APERTURA UFFICIO ELETTORALE
- ELEZIONI COMUNALI 2022 - VOTO DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA
- Proroga del periodo di accensione degli impianti di riscaldamento
- REFERENDUM ABROGATIVI 12 GIUGNO 2022 - VOTO TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
- Leggimi Prima - Biblioteca di Pagnacco
- Centro Estivo 2022 - Apertura Iscrizioni
- Ubicazione Sala Consiliare
- EMERGENZA UCRAINA - INFORMAZIONI UTILI
- Nuova sede comunale
- Servizio raccolta verde porta a porta 2022
- Manifestazione disponibilità accoglienza assistenza cittadini ucraini
- Prova
- Stato di emergenza - Prorogata la validità dei titoli edilizi
- OPUSCOLO PIANO COMUNALE DI EMERGENZA DELLA PROTEZIONE CIVILE
- Avviso per imprese e professionisti
- Valori minimi delle aree fabbricabili per il calcolo dell'IMU
- Ufficio urbanistica edilizia privata - Risposte telefoniche
- Contributi ai "caregiver" familiari
- Situazione Epidemiologica COVID-19
- CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE
- BUONI SPESA MENSILI PER NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ
- AVVISO CHIUSURA UFFICIO TECNICO IL GIORNO 22/09/2021
- AVVISO INIZIO SERVIZI SCOLASTICI 2021/2022
- Museo di storia contadina "Alle radici del quotidiano II - In camera"
- NUOVA INDIZIONE GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DOPOSCUOLA SCUOLA PRIMARIA, PRE ACCOGLIENZA SCUOLA PRIMARIA, POST ACCOGLIENZA SCUOLA INFANZIA, ASSISTENZA MENSA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA, SORVEGLIANZA SCUOLABUS
- ordinanza 331/2021 - S.R. Ud 49 "Osovana" - Istituzione permanente direzioni consentite
- Carta famiglia - benefici anno 2021 - incentivo alla natalità e contributi per la fruizione di servizi socioeducativi, di sostegno alla genitorialità e di baby sitting per minori dai 3 ai 14 anni
- CENTRO ESTIVO ANNO 2021
- Supporto alle persone in isolamento/quarantena a causa del COVID
- Emergenza Covid-19: gestione e raccolta rifiuti urbani.
- Progetto AUTO AMICA - servizio trasporto e accompagnamento per anziani autosufficienti - anno 2021
- Termini di presentazione attestazione ISEE 2021 ai fini delle agevolazioni sui costi dei servizi scolastici AS 20/21
- Impossibilità ad accogliere nuove iscrizioni per i servizi mensa e doposcuola per l'anno scolastico in corso
- Giorno del ricordo
- Emergenza Covid-19: gestione e raccolta rifiuti urbani.
- SGATE - cosa cambia dal 2021
- Incentivo regionale una tantum natalità e lavoro femminile - nati anno 2021.
- Emergenza COVID-19 - Proroga carte di identita' al 30 aprile 2021
- Menù Mensa Scuola Infanzia Plaino e Primaria Pagnacco
- Open Day online di presentazione delle Scuole dell'Istituto Comprensivo di Pagnacco -Martignacco
- Museo di storia contadina -"La voce delle cose"
- TARI 2020
- per una PAGNACCO più PULITA - 18 ottobre mattina in caso di pioggia 25 ottobre
- Dal 01/10/2020 Sospensione temporanea ritiro rifiuti inerti presso l'ecopiazzola comunale
- Presentazione della Guida "La verde attrazione - uccellande storiche in Friuli" - sabato 5 settembre 2020 ore 11.00
- Avviso riapertura delle attrezzature e giochi per bambini presenti nei vari parchi gioco
- IMU 2020
- Avviso riapertura parchi e aree verdi
- MARTEDI' 26 MAGGIO 2020 RIAPRE LA BIBLIOTECA DI PAGNACCO
- RIAPERTURA ECOPIAZZOLA COMUNALE
- Gestione emergenza epidemiologica da Covid-19 - Celebrazione delle cerimonie funebri
- Progetto AUTO AMICA - servizio trasporto e accompagnamento per anziani autosufficienti
- Emergenza "Coronavirus": regolamentazione accesso agli uffici comunali
- Concorso pubblico 5 posti cat. C Istruttore amministrativo/amministrativo-contabile
- Avviso riapertura cimiteri comunali dal 4 maggio
- Riapertura "Casetta dell'acqua" di Plaino
- PAGNACCOMOVIEXPERIENCE
- Emergenza Coronavirus - Spesa a domicilio e farmaci
- Emergenza Coronavirus - Servizio Supporto Psicologico
- Emergenza Coronavirus - Attivazione del Centro Operativo Comunale e del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile
- Emergenza Coronavirus: autocertificazione per spostamenti aggiornata al 26/03/2020
- Emergenza Coronavirus - Norme obbligatorie per la raccolta dei rifiuti urbani e del verde
- Ordinanza del Sindaco - COVID-19
- Servizio raccolta verde porta a porta 2020
- Emergenza Coronavirus - Aggiornamento Regolamentazione temporanea dell'accesso agli uffici e ai servizi comunali
- Emergenza Coronavirus - Regolamentazione temporanea dell'accesso agli uffici e ai servizi comunali
- Tracciabilità pagamenti - Servizi scolastici
- Coronavirus COVID-2019 - Ordinanza contingibile urgente
- Percorsi di Comunità - sabato 29 febbraio 2020
- Terra madre : frammenti di poesia - ANNULLATO
- "Mens sana in corpore sano"
- Premio San Giorgio 2020
- Casa vecchia & nuovi incentivi
- La tradizione del presepe a Pagnacco
- Avviso per gli utenti dell'ecopiazzola comunale
- Concerto "DUE VIOLINI"
- Appuntamenti del mese
- ATTIVAZIONE BUONI PASTO ELETTRONICI PER LA MENSA SCOLASTICA
- Cinema d'estate 2019 - AVVISO SPOSTAMENTO PROIEZIONE
- Giro rosa 2019
- Libri di testo per le Scuole Primarie - A.S. 2019/2020
- Appuntamenti del mese
- Festival Editoria Minore - presentazione libro
- Corsi Università della terza età
- Giornata mondiale della poesia a cura dei Lettori Volontari
- Giornata Mondiale per la consapevolezza sull'Autismo - Appuntamenti
- Riprende il servizio di raccolta del verde porta a porta a partire da lunedì 18 marzo 2019
- Comunicazione Ristorazione scolastica
- Contributi per i privati cittadini proprietari di alloggi sfitti da almeno 2 anni ( art. 19 L.R. N.1/2016) - modifica requisiti di accesso
- Calendario Eventi Febbraio - Marzo 2019
- Progetto "Anziani in movimento " - avvio seconda fase
- Servizio di trasporto e accompagnamento a favore di persone anziane autosufficienti - anno 2019
- ATTENZIONE: Modifica orario di apertura al pubblico dell'ufficio tecnico edilizia privata ed urbanistica
- Commissione Mensa scolastica
- Programma corsi Università Terza Età “Paolo Naliato” di Udine - sede didattica di Pagnacco
- bando per la concessione di contributi per la sicurezza delle case di abitazione
- Sportinsieme
- Modifica orario di apertura al pubblico dell'Ufficio tecnico edilizia privata ed urbanistica
- MODIFICA ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO TRIBUTI E SERVIZI SCOLASTICI
- ON LINE MODULO RICHIESTA ISCRIZIONE NEL REGISTRO VOLONTARI DEL COMUNE DI PAGNACCO
- NUOVE COORDINATE BANCARIE DEL COMUNE DI PAGNACCO
- IN VACANZA CON UN LIBRO
- Avviso Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
- INAIL - Avviso pubblico
- Avviso di adozione variante n.35 al vigente P.R.G.C.
- Indagine di mercato e manifestazione d'interesse per sistemazione fondo campo da calcio secondario
- Istituzione del Registro delle Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)
- Carta di identità elettronica C.I.E.
- Modifica temporanea dell'orario di apertura al pubblico degli uffici demografici
- Avviso pubblico per la raccolta delle manifestazioni d'interesse per il servizio di sorveglianza sanitaria
- AVVISO ATTIVAZIONE BENEFICIO ELETTRICO ANNO 2017 - CARTA FAMIGLIA
- SERVIZIO AMIANTO - MODULO DI PRE-ADESIONE
- AVVISO APERTURA PUNTO ANZIANI - SPORTELLO ARGENTO
- Apparecchi per il gioco lecito: elenco ai soli fini di pubblicità
- UTE Pagnacco - attività di segreteria
- SPORTINSIEME
- NUOVA MODULISTICA EDILIZIA REGIONALE
- Obbligo vaccinale
- Avviso Pubblico per uso e concessione palestre comunali
- Iniziativa ADOTTA UN'AIUOLA - Riapertura termini
- 5 X MILLE per il Sociale!
- Approvazione variante n.1 alla PAC artigianale zona D2
- Online la pagina facebook del Comune di Pagnacco
- Elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali
- S.I.A. (SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA)
- Proposta di legge popolare "inviolabilità del domicilio legittima difesa"
- Nuove disposizioni in materia di difesa del suolo
- Piano Paesaggistico Regionale PPR partecipazione
Eventi
- Giornata internazionale della Donna
- Carnevale 2019 - Teatro
- La CROSTOLATA! - sabato 2 marzo 2019 - ore 16.00 presso la Baita degli Alpini
- Carnevale 2019
- Calendario eventi Ottobre 2018
- Calendario eventi settembre 2018
- Corso di formazione per Volontari "Nati per Leggere"
- Mostra: Le urla del colore e il sussurro del mistero
- Gira e rigira storie di trottole da tutto il mondo
- Assegnazione Premio San Giorgio 2018
- CERCANDO le PAROLE
- L'ORA del RACCONTO
- Von PAGNACCO bis zum DON - il dolore di una comunità
- STABAT MATER, G.B Pergolesi, a cura della Fondazione Luigi Bon
- OSIAN DUO -Fondazione Luigi Bon
- Per la rassegna TIPI da PALCOSCENICO "LA LEGGENDA DI SHERWOOD"
- SFILATA DI CARNEVALE
- Celebrazione ricorrenza "GIORNO DEL RICORDO"
- Concerto dell'ORCHESTRA GIOVANILE ALPINA
- Giornata Della MEMORIA
- U.T.E, corsi FEBBRAIO - MARZO
- Incontro con l’autore
- LA TRADIZIONE DEL PRESEPE 2017
- Calendario eventi dicembre 2017
- LIBRO...MATERIA...OPERA D'ARTE
- TIPI DA PALCOSCENICO
- Inaugurazione mostra di lavori di tessitura artigianale e ceramica