Segreteria
Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2023, 12:58
Sede: Via Castellerio n. 38 – 33010 Pagnacco (UD) – primo piano
Telefono: 0432.661960
Fax: 0432.661919
email: segreteria@comune.pagnacco.ud.it
Responsabile di area:
dott.ssa Debora Sittaro
Personale addetto:
Bais Rossella
Tel. 0432.661962
Bocci Annalisa
Tel. 0432.661931
Orario di apertura al pubblico
lunedì 11.00 – 13.00, 17.00 – 18.00
martedì 11.00 – 13.00
mercoledì 11.00 – 13.00, 17.00 – 18.00
giovedì 11.00 – 13.00
venerdì 11.00 – 13.00
Competenze e attività
- Segreteria del Sindaco, degli Amministratori e del Segretario Comunale;
- Segreteria ed assistenza agli organi istituzionali e collegiali;
- Informazioni sull’attività dell’Amministrazione, comunicati stampa;
- Raccolta Regolamenti dell’Ente;
- Gestione delle deliberazioni di Consiglio Comunale e di Giunta Comunale;
- Gestione delle determinazioni relative all’area Amministrativa
- Raccolta contratti dell’Ente – Scritture Pubbliche e Private;
- Gestione amministrativa Biblioteca comunale;
- Gestione amministrativa contributi Associazioni culturali;
- Tenuta registro Comunale dei Volontari così come previsto dall’art.6 del Regolamento comunale per l’accesso dei volontari alle attività operative di servizio alla persona e di tutela di beni comuni a carattere non industriale o commerciale.
modulo richiesta iscrizione registro volontari