Ultima modifica 16 settembre 2021

Negli allegati puoi trovare le informazioni e moduli necessari relativi ai Servizi scolastici per la Scuola primaria di Pagnacco,

La cedola verrà consegnata agli alunni, tramite la scuola stessa, all'inizio dell'attività didattica.

Per gli alunni residenti che frequentano scuole in altri Comuni la cedola è scaricabile dagli allegati qui presenti.

Info: servizi.scolastici@comune.pagnacco.ud.it                                       tel. 0432 661972

Vi invitiamo a rinnovare le attestazioni ISEE scadute per continuare ad usufruire delle agevolazioni.

Ricordiamo che dal 1 gennaio 2020, tutte le spese che si porteranno in detrazione in dichiarazione dei redditi non possono più essere pagate in contanti ma solo con metodi di pagamento tracciabili:
– bancomat, carte di credito/debito (anche prepagate) e moneta elettronica
– bonifico bancario/postale, bollettino postale
– assegno

Il conto/carta dal quale si effettua il pagamento deve essere intestato alla persona che porterà in detrazione la spesa.

MODULO_ISCRIZIONE_PRE-ACCOGLIENZA_SC.PRIMARIA A.S. 2021-22
informativa Scuola.PRIMARIA A.S. 2021-2022
Nota informativa_Pastel
Cedole librarie comunicazione alle famiglie