Manutenzione ordinaria di corsi d'acqua di interesse comunale. lr. 11/2015.

Lavori di pulizia per protezione del territorio

22 marzo 2024

Manutenzione ordinaria di corsi d'acqua di interesse comunale.      lr. 11/2015.

Con riferimento all’oggetto siamo con la presente a informare del proseguimento dei lavori di pulizia dei corsi d’acqua di interesse comunale iniziati a metà febbraio, comprendenti opere di taglio di vegetazione cresciuta spontaneamente dentro l’alveo e sulle sponde oltre che movimenti di terra riportata dal corso delle acque, il tutto per ripristinare la situazione di funzionamento iniziale ed ottimale del deflusso delle acque.

ZONE DI INTERVENTO : Intervento n.1 Marolins  canale tra Fo.9 e Fo 1; Intervento n.2-3-4 Via Fontanabona e Via Comugne (Fo. 10); Intervento 5-6 Via Alnicco e Via Casali Brugnul (Fo. 12); Intervento 7 Via Dei Brazzà e Via Madonna della Tavella (Fo. 18).

Si  comunica pertanto ai gentili proprietari dei terreni agricoli interessati, individuabili all'interno del progetto allegato,  che per effettuare tali lavori,  i mezzi d’opera della ditta aggiudicataria Il Dottore del Verde di Bruno Barnaba con sede in Vicolo Linz, 13 – 33030 Buja (UD) dovranno accedere attraverso le proprietà private.

I proprietari dei fondi interessati al passaggio dei mezzi possono contattare per info l'ufficio tecnico/manutenzioni geom. Monica Fabbro al n. 0432.661952 ogni mattina da lunedi a venerdi, dalle ore 9:00 alle ore 13:00

progetto corsi acqua comunali
ELENCO MAP con indirizzi