Anziani in movimento - attività motoria

Attività motoria per la popolazione anziana over 65

3 gennaio 2024

Anziani in movimento - attività motoria

Sabato 13 gennaio 2024 riprendono  le lezioni di attività motoria del progetto denominato “Anziani in Movimento" rivolte ai cittadini residenti ultrasessantacinquenni.

Il progetto promosso dal Comune di Pagnacco e realizzato da l’A.P.D.e C. CHE SPETTACOLO intende promuovere, veicolare e dimostrare i giovamenti, tra gli altri a livello di prevenzione sanitaria ed aggregazione, che l’attività motoria garantisce alla popolazione anziana partecipante in quanto tale.

Le lezioni si svolgeranno nella giornata del sabato dalle ore 14.30 alle ore 15.30 con inizio il giorno 13 gennaio 2024 presso la palestra della Scuola secondaria di primo grado.

L'iscrizione è possibile in loco ossia in palestra e direttamente con il professore addetto ai corsi.

Info 335389029 - info@chespettacolo.info - alle lezioni.