Seguici su
Cerca

Scuola primaria

Ultima modifica 24 aprile 2024

Negli allegati puoi trovare le informazioni e moduli necessari relativi ai Servizi scolastici per la Scuola primaria di Pagnacco,

La fornitura gratuita dei libri scolastici per la scuola primarie di Pagnacco avviene attraverso le cedole librarie dematerializzate.

Le famiglie degli alunni residenti ma frequentanti scuole primarie al di fuori del territorio comunale dovranno comunicare al Comune di Pagnacco tramite e-mail (servizi.scolastici@comune.pagnacco.ud.it) i dati qui di seguito riportati

-i dati anagrafici dell’alunno (nome cognome, data e luogo di nascita, C.F.) la classe, la sezione, nome della scuola, il plesso scolastico e l’elenco dei libri se in loro possesso, specificando se frequenta o meno l’ora di religione.  

 

 


Info: servizi.scolastici@comune.pagnacco.ud.it                                       tel. 0432 661972


Vi invitiamo a rinnovare le attestazioni ISEE scadute per continuare ad usufruire delle agevolazioni.


Ricordiamo che dal 1 gennaio 2020, tutte le spese che si porteranno in detrazione in dichiarazione dei redditi non possono più essere pagate in contanti ma solo con metodi di pagamento tracciabili:
– PAGO PA

CEDOLE LIBRARIE

MENU'

 

Informativa Sc.Primaria A.S. 2023-2024
27-01-2023

Allegato formato pdf

Manuale per la registrazione e utilizzo della piattaforma SiMeal
04-05-2023

Allegato 105.94 KB formato pdf

Istruzioni pagamenti Pagopa_portale SIMEAL
17-07-2023

Allegato 145.04 KB formato pdf

Segnalazione assenza-mensa portale SiMeal
17-07-2023

Allegato 56.02 KB formato pdf

Richiesta rimborso servizi scolastici - buono pasto
17-08-2023

Allegato 609.09 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot