Progetto AUTO AMICA - servizio trasporto e accompagnamento per anziani autosufficienti - anno 2021

Pubblicato il 11 febbraio 2021 • Sociale

Anche per l'anno 2021 il Comune sostiene il progetto “AUTO AMICA” realizzato dall’Associazione di promozione sociale - Corpo Volontari per il Soccorso.

Il progetto “AUTO AMICA” prevede un servizio di trasporto dedicato e quindi flessibile, all’interno dei comuni di Pagnacco, Tavagnacco, Tricesimo, Martignacco e Udine, verso presidi sanitari, uffici pubblici e privati per disbrigo pratiche varie, supermercati, banca, posta, mercato, parenti etc.

Per accedere al servizio sarà sufficiente contattare direttamente l’Associazione di promozione sociale - Corpo Volontari per il Soccorso

(NON LASCIARE MESSAGGI IN SEGRETERIA)

numero verde 800 126 753

cellulare 349 8188794

con un preavviso di almeno 24 ore.

L’Amministrazione Comunale sosterrà un massimo di due trasporti al mese per ogni utente ultrasessantacinquenne rimborsando direttamente i trasporti all’associazione.

Eventuali altri trasporti saranno a carico dell’utente che dovrà versare il seguente contributo direttamente all’Associazione:

€ 10,00.- (comprensivi del tragitto di andata e di ritorno) per trasporti effettuati da e verso Martignacco, Tricesimo e Udine;

€ 5,00.- (comprensivi del tragitto di andata e di ritorno) per trasporti effettuati da e verso Pagnacco e Tavagnacco;

Il servizio sarà garantito dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00 ad esclusione delle giornate coincidenti con festività civili e religiose infrasettimanale.