Progetto "Anziani in movimento " - ripresa seconda fase

Pubblicato il 9 settembre 2019 • Sociale

Il Comune di Pagnacco in collaborazione con l’A.P.D.e C. CHE SPETTACOLO, informa che a partire dal 7 settembre 2019 ri prenderà la seconda fase del progetto denominato “Anziani in Movimento”, rivolto ai cittadini residenti ultrasessantacinquenni.

La finalità del progetto è quella di promuovere, veicolare e dimostrare i giovamenti, tra gli altri a livello di prevenzione sanitaria ed aggregazione, che l’attività motoria garantisce alla popolazione anziana partecipante in quanto tale.

Le lezioni si svogleranno nella giornata del sabato dalle ore 15.00 alle ore 16.00 presso la palestra della Scuola secondaria di primo grado. Termine lezioni previsto il 14 dicembre 2019.

L'iscrizione sarà possibile direttamente in palestra con il professore addetto ai corsi.