Emergenza Coronavirus - Aggiornamento Regolamentazione temporanea dell'accesso agli uffici e ai servizi comunali

Pubblicato il 11 marzo 2020 • Emergenza

Al fine di dare efficace attuazione alle disposizioni contenute nel D.P.C.M. 9.3.2020, dalla data odierna e fino al 3 aprile 2020, l’accesso ai seguenti uffici comunali

UFFICIO SEGRETERIA (0432.661960)

UFFICIO COMMERCIO (0432.661930)

UFFICIO RAGIONERIA (0432.661970)

UFFICIO TRIBUTI (0432.661920)

UFFICIO TECNICO LL. PP. E MANUTENZIONI (0432.661950)

UFFICIO TECNICO URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA (0432.661940)

UFFICIO POLIZIA LOCALE (0432.661990)

UFFICIO AMINISTRATIVO SERVIZIO SOCIALE (0432.661982)

potrà avvenire esclusivamente previa fissazione, tramite telefono o tramite indirizzi e-mail (reperibili sul sito https://www.comune.pagnacco.ud.it), di specifico appuntamento da concordare con il funzionario comunale competente per materia/procedimento, al fine di limitare quanto più possibile lo stazionamento non regolamentato di persone all’interno dei locali comunali.

A conferma delle disposizioni già emanate in data 5.3.2020, l’accesso all’interno degli uffici sarà consentito ad una sola persona alla volta, che non dovrà oltrepassare la linea gialla tracciata sul pavimento, mantenendo comunque la distanza minima di sicurezza di due metri.

All’interno della sede comunale i cittadini sono tenuti al rigoroso rispetto di tutte le norme igieniche e di prevenzione che si trovano elencate negli appositi avvisi affissi presso gli uffici, compreso l’invito a provvedere alla igienizzazione delle mani utilizzando le soluzioni idroalcoliche contenute nei dispenser collocati in numerosi punti della struttura.

Pagnacco, 11 marzo 2020

AVVISO
Allegato formato pdf
Scarica