Avviso pubblico raccolta di manifestazioni d’interesse per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali - periodo dal 01.01.2019 al 31.12.2021

Pubblicato il 28 novembre 2018 • Servizi

Questo Comune intende acquisire le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata mediante MEPA, con successivo invio di lettera di invito per l’affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali per il periodo dal 01.01.2019 al 31.12.2021.

Al fine di selezionare i soggetti da interpellare, gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti previsti dall'avviso sotto pubblicato possono presentare la propria candidatura, in conformità delle prescrizioni indicate nell'avviso e mediante la modulistica sotto pubblicata.

Allegato 1.71 MB formato pdf

MODULO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE