Seguici su
Cerca

Segreteria

Ultima modifica 12 aprile 2023

Sede: Via Castellerio n. 38 – 33010 Pagnacco (UD) – primo piano
Telefono: 0432.661960
Fax: 0432.661919

email: segreteria@comune.pagnacco.ud.it


Responsabile di area: 
dott.ssa Debora Sittaro

Personale addetto:
Bais Rossella 
Tel. 0432.661962 

Bocci Annalisa
Tel. 0432.661931

Orario di apertura al pubblico

lunedì 11.00 – 13.00, 17.00 – 18.00

martedì 11.00 – 13.00

mercoledì 11.00 – 13.00, 17.00 – 18.00

giovedì 11.00 – 13.00

venerdì 11.00 – 13.00

Competenze e attività

  • Segreteria del Sindaco, degli Amministratori e del Segretario Comunale;
  • Segreteria ed assistenza agli organi istituzionali e collegiali;
  • Informazioni sull’attività dell’Amministrazione, comunicati stampa;
  • Raccolta Regolamenti dell’Ente;
  • Gestione delle deliberazioni di Consiglio Comunale e di Giunta Comunale;
  • Gestione delle determinazioni relative all’area Amministrativa
  • Raccolta contratti dell’Ente – Scritture Pubbliche e Private;
  • Gestione amministrativa Biblioteca comunale;
  • Gestione amministrativa contributi Associazioni culturali;
  • Tenuta registro Comunale dei Volontari così come previsto dall’art.6 del Regolamento comunale per l’accesso dei volontari alle attività operative di servizio alla persona e di tutela di beni comuni a carattere non industriale o commerciale.
modulo richiesta iscrizione registro volontari
28-06-2021

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot