Occupazione suolo pubblico con impalcature

Ultima modifica 30 marzo 2022

RICHIESTE DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PER LAVORI EDILI

Le autorizzazioni per l'occupazione del suolo. pubblico per opere edili vengono rilasciate in seguito a presentazione di domanda in bollo con gli allegati indicati nel modello di richiesta predisposto dall'ufficio. L'importo del canone per l'occupazione del suolo pubblico viene calcolato dall'ufficio, esso può essere richiesto al momento della presentazione della domanda o anche telefonicamente, indicando il periodo e le misure dell'occupazione.

Qualche giorno prima di effettuare l'occupazione, è necessario informare l'ufficio di Polizia Municipale il quale predisporrà le dovute ordinanze ai sensi del codice della strada.

Tutte le informazioni possono essere assunte presso il competente

UFFICIO TECNICO URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA
Sede: Via Castellerio n. 38, 33010 Pagnacco (UD) piano terra
Telefono: 0432.661940
Fax: 0432.661919

ALTRE RICHIESTE DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
Le autorizzazioni per tutti gli altri tipi di occupazione del suolo pubblico vengono rilasciate in seguito a presentazione di domanda in bollo con gli allegati indicati nel modello di richiesta predisposto dall'ufficio dal comando di Polizia Municipale. L'importo del canone per l'occupazione del suolo pubblico viene calcolato dall'ufficio, esso può essere richiesto al momento della presentazione della domanda o anche telefonicamente, indicando il periodo e le misure dell'occupazione.

Tutte le informazioni possono essere assunte presso il competente

Comando Polizia Municipale